Testimonianze Aziendali
Testimonianze Aziendali ACCENTURE - 3 incontri
3° incontro: How Analytics can drive New Value to improve Customer Experience in Retail Banking
Anche nell'ottava edizione del Master CESMA abbiamo il piacere di ospitare le testimonianze di Accenture Applied Intelligence, nostro partner storico, che fin dalla prima edizione ha arricchito l'attività didattica con interessantissimi casi studio, dove viene mostrato come applicare le tecniche del machine learning e dell'artificial intelligence a problemi reali.
Quest'anno previste tre testimonianze che tratteranno modelli di previsione, di cambiamento di comportamento e di identificazione di anomalie.
Si è iniziato il 18 Maggio dalle 14:00 alle 16:00 con la prima Testimonianza di
Fernando Monaco (Data Science Manager, Accenture Applied Intelligence) interverrà su
"City Forward - Forecasting the Real Estate Market Attractiveness".
Seguiranno altri due incontri:
Il 10 giugno dalle 9:00 alle 11:00 Daniele Riggi (Data Science Manager, Accenture Applied Intelligence) è intervenuto su "How Hyper Personalization is Changing Italian News Reading Habits"
Infine, il 9 luglio dalle 14:00 alle 16:00 sarà la volta di Emanuele Manfredi (Data Science Senior Manager - Accenture Applied Intelligence) che illustrerà "How Analytics can drive New Value to improve Customer Experience in Retail Banking"
Ringraziamo Accenture Applied Intelligence per la fiducia accordata al nostro Master e l'impegno mostrato nei confronti dei nostri ragazzi sin dalla prima edizione!