Borse di Studio a.a. 2024/2025
Per poter conseguire l’assegnazione della borsa di studio, il candidato deve essere in possesso di tutti i requisiti previsti dall’Ateneo per l’ammissione al Master/Corso universitario di perfezionamento per cui intende concorrere ed aver superato le prove di selezione per l’ammissione al Master/Corso presso l’Ateneo e presso l'Azienda Partner che eroga la borsa di studio.
Le aziende selezioneranno, tramite un colloquio con il responsabile delle Risorse Umane, gli studenti ai quali destinare la borsa di studio. Tale importo viene versato dall’azienda direttamente all’Università.
Per maggiori informazioni contattare il Direttore del Master, Prof. Simone Borra al nr 338 635 6401, o la segreteria del Master, Simona Rippo ai nr 06/725942 - 331 4762539
Per l'edizione a.a. 2023/24 sono state erogate Borse di Studio da parte di:
Per tutte le informazioni relative alle Borse INPS per i figli inoccupati dei dipendenti pubblici vi suggeriamo di consultare la pagina della piattaforma INPS cliccando QUI
Vi suggeriamo di consultare altresì regolarmente Il sito della vostra Regione o Comune di appartenenza per verificare la possibilità di ricevere Voucher formativi per Master e corsi di Alta formazione.